Ti vergogni del tuo sorriso? Elimina le discromie con ICON®
Le alterazioni di colore dello smalto dei denti, sono un difetto estremamente diffuso tra pazienti giovani e meno giovani, che si rivolgono a noi per migliorare l’aspetto del loro sorriso.
Un sorriso più bianco per sorridere senza imbarazzo
Grazie al trattamento estetico con ICON e all’utilizzo di potenti resine infiltranti, possiamo correggere in tempi brevi e senza dolore, una serie di problematiche estetiche legate alle discromie presenti sullo smalto dei denti. Questo trattamento non va confuso con lo sbiancamento dentale che si limita ad interviene superficialmente per rendere i denti più bianchi di qualche tono, eliminando ingiallimento e macchie.
Con ICON® invece si interviene su problematiche quali: fluorosi e alterazioni dello smalto dentale causate da traumi o imperfezioni genetiche, o per migliorare inestetismi estetici come White Spots (lesioni cariose iniziali di colore bianco) e, ove possibile, questo trattamento viene utilizzato anche per bloccare la progressione delle lesioni cariose, se in fase iniziale.
Come funziona il trattamento con Icon®
Spesso si associa a questo trattamento anche una seduta di sbiancamento dentale per rendere i denti più bianchi ed uniformi, qualora si volesse migliorare ulteriormente la luminosità del sorriso.
Pazienti che hanno già scelto questo trattamento
Caso Clinico di Giada
Evidente presenza di antiestetiche discromie sui denti della paziente, che viravano sul bianco (white spots) trattate con successo grazie ad ICON®.
Caso Clinico di Francesca
Evidente presenza di antiestetiche discromie sui denti del paziente, che virano dal giallo al marrone (fluorosi o brown spots) trattate con successo grazie ad ICON®.
S. Giuseppe Vesuviano
lun > ven 9:00 - 19:00
sab 9:00 - 18:00
Roma Sud
Clinica Bartolucci Miranda
Via Gioacchino Volpe, 34, 00133 Roma RM
Roma Sud
Policlinico Tor Vergata
Viale Oxford, 81, 00133 Roma RM
Telefono
339 5812266
info@odontoiatriamiranda.it